Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao a tutti c'è qualcuno disponibile a cui va di lottare?se si' mandatemi mp vorrei lottare per testare un team se volete mandate mp ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ci sono io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Fatto ! Sono online, aspetto te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ci sono anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 scusa non l'ho notato stavo lottando la prossima lottiamo io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao se ci siete ancora e avete voglia sono disponibile anche io...anche per lotte in 4...mandatemi un mp nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.