Blaziken99 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciò che temo é che evolvendo floette questa non mi impara più le mosse che mi servono... Voi ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Le impara tramite Ricordamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Le impara tramite Ricordamosse.Quindi posso anche evolverla subito giusto?Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sì, puoi farlo evolvere subito, tuttavia le mosse che gli vorrai ricordare, potranno essere ricordate solamente dopo che Florges ha raggiunto il livello in cui Floette le impara, se non ricordo male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 aaa....... che sollievo anche x me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.