Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scambio la Manectrite che si può trovare solo in Pokemon X per un qualsiasi Pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 umh anche con il fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si, basta che sia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 allora lo vuoi corsola?shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Già ce l'ho grazie Qualche altro non ce l'hai ? (Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 relicant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ho Octillery e Luvdisc, ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Già c'ho anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 boh ho tyranitar ma ovviamente per quello voglio molto di più, in caso passa nel topic dell'asta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leon91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scambio la Manectrite che si può trovare solo in Pokemon X per un qualsiasi Pokemon shiny Ho un Gabite shiny con 31iv in Hp e Speed. Edit: Rimediata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.