claude2289 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Raga mi sapreste dire qual'è la ricompensa massima che si può raggiungere per ognuno dei 3 lavoretti fatti all'hotel di Luminopoli?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 sono incuriosito anche io....non mi sono proprio dedicato a luminopoli, apparte che per i trick dei pattini, anche le sfide di bellochhio mi mancano uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora ho trovato su forum inglesi che il pagamento per ogni lavoro arriva a ben 50.000$.. e naturalmente con la ricompensa aumenterà anche la "difficoltà " dei lavori stessi!!! Si può chiudere comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 oh my godness, 50000$ sono saiuhdoiyfgeaw8oyfqofw9!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.