signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Come da titolo offro uno Xerneas per un Dratini femmina DW con buone IV e i dati di Articuno ( nel senso che vi verrà tornato subito dopo, mi servono solo i dati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Vedo di procurami dratini nn ricordo se lo ho nei safari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 E vedi, però deve essere necessariamente femmina e DW, con IV decenti però...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 domani ti contatto per darti la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vista l'urgenza sono disposto ad accogliere altre risposte...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 che ne dici di un searda shiny con squama drago + froakie con def, spatk, spdef e vel al 31, per il tuo xerneas?fammi sapere, ciao! (non ho articuno D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ce l'ho già pronto ed è pure ottimo per il masuda perché è Giappo cmq ha 4 iv in ps,difesa,atk sp e velocità e comunque non ho articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come da titolo offro uno Xerneas per un Dratini femmina DW con buone IV e i dati di Articuno ( nel senso che vi verrà tornato subito dopo, mi servono solo i dati). Che IV vuoi precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dipende, più ne ha meglio è, l'importante è l'attacco e la velocità , possibilmente le difese...XD Cioè mi serve per fare le uova il Dratini, se poi ne avete uno maschio con 5-6 iv deciso DW il Xerneas ve lo do anche senza Articuno..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.