Gary_Oak Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come da titolo cerco questi bei pokemon, posso offrire pokemon con ivs, shiny, pokerusE poi, aggiungo che ho uno skrelp shiny da scambiare CERCO un altro pokemon shiny ( qualsiasi che sia alomomola, corsola, clamperl, magicarp non ha importanza )Aggiungo, che se avete flabebè o florges va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Che shiny offri ? Ho noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi interessa Skrelp,vuoi Gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Gyarados lo tengo gia ed anche con natura favorevole e 31 ivs in attacco e difesa speciale..Offro shiny chainati o anche mamoswine shiny...cerchi qualche shini in particolare?!Che shiny offri ? Ho noivern shinyHo ho gli shiny chainati tramite amo o anche mamoswine e piloswine shini ( natura favorevole ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho flabebe shiny se interessato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Basculin per Skrelp?Btw, Trevenant è uno che cerchi o che scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho trevenant shiny. chi puoi offrire come shiny x lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Gyarados lo tengo gia ed anche con natura favorevole e 31 ivs in attacco e difesa speciale..Offro shiny chainati o anche mamoswine shiny...cerchi qualche shini in particolare?!Ho ho gli shiny chainati tramite amo o anche mamoswine e piloswine shini ( natura favorevole )Ti interessa octillery shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.