Vai al commento

Cedo Mamoswine perfetto

Guest Neelyaqt

Post raccomandati

Come da titolo topic, scambio il mio Mamoswine perfetto (5 IV al 31, EVsato perfettamente in Attacco e velocità ), livello 50, maschio, natura giusta, Thick Fat , pronto per eventuali WiFi battle.

In risposta cerco i seguenti pokemon:

- Larvesta (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31).

- Shroomish (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31).

- Charmander (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). -> Charizardite Y.

- Timburr (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31).

- Drillbur (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31).

- Whismur (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31).

- Rotom (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31).

- Spiritomb (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31).

- Treavenant (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31).

Eventualmente possiedo anche pokèmon con pokèrus. Attendo feedbacks

Cià  !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho charmander (modesta) 5 IV interessa ?

Ha la charizardite Y ? e gli IV mancano all'attacco ?

Ha delle egg moves per caso? 

Si, di ghiaccio.

Link al commento

Si mi interessano solamente gli IV maxati e nature perfette dei pokèmon elencati.

@ edobianconero

Forse non hai capito. xD 

Ha delle mosse uovo il tuo Mamoswine? 

In particolar modo Scagliagelo e Levitoroccia. 

Ho capito benissimo, possiede Scagliagelo e Levitoroccia gliela devi fare reimparare dall'insegnamosse, che gliel'ho tolta.

Link al commento

Ok chiusa trattativa con Sora. Grazie a tutti per avere partecipato. Ma i miei scambi non terminano qua, aprirò altri topic x altre cessioni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...