Guest Neelyaqt Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come da titolo topic, scambio il mio Mamoswine perfetto (5 IV al 31, EVsato perfettamente in Attacco e velocità ), livello 50, maschio, natura giusta, Thick Fat , pronto per eventuali WiFi battle. In risposta cerco i seguenti pokemon: - Larvesta (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). - Shroomish (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). - Charmander (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). -> Charizardite Y. - Timburr (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). - Drillbur (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). - Whismur (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). - Rotom (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). - Spiritomb (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). - Treavenant (indipendentemente maschio o femmina, livello 1 possibilmente) , con IV giusti (ovviamente 5 al 31). Eventualmente possiedo anche pokèmon con pokèrus. Attendo feedbacks Cià ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho charmander (modesta) 5 IV interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Le ivs dove le ha? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Natura decisa. Grassospesso. Gli IV : 31/ 31 /31 /X /31 /31 Gli mancano all'attacco speciale, come è giusto che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 interessa charmander ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ha delle egg moves per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho charmander (modesta) 5 IV interessa ? Ha la charizardite Y ? e gli IV mancano all'attacco ?Ha delle egg moves per caso? Si, di ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vedo se riesco a rimediare un timburr all31 except sp atk. Se invece lo vuoi 0IV speed la vedo un po' dura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 @ edobianconero Forse non hai capito. xD Ha delle mosse uovo il tuo Mamoswine? In particolar modo Scagliagelo e Levitoroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si mi interessano solamente gli IV maxati e nature perfette dei pokèmon elencati.@ edobianconero Forse non hai capito. xD Ha delle mosse uovo il tuo Mamoswine? In particolar modo Scagliagelo e Levitoroccia. Ho capito benissimo, possiede Scagliagelo e Levitoroccia gliela devi fare reimparare dall'insegnamosse, che gliel'ho tolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 si ha 31/x/31/31/31/31....ma non aggiungo la charizard y srry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La charizardite Y mi interesserebbe. Posso barattare con un Pokèrus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se ha anche Rimonta e/o Troppoforte te lo prendo per Larvesta Timid all 31 ad eccezione dell'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non mi serve il pokèrus srry (ne ho box a migliaia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok chiusa trattativa con Sora. Grazie a tutti per avere partecipato. Ma i miei scambi non terminano qua, aprirò altri topic x altre cessioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.