Guest nick93 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 C'è qualcuno cosi gentile da aiutarmi a far evolvere il mio scyer in scizor, nel senso ve lo scambio e poi me lo tornate.so che non ci guadagnate nulla, se qualcuno a voglia di farmi questo favore lo ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io posso anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Deda Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Hai già fatto? Sennò io avrei bisogno dello stesso favore: devo fare evolvere il mio seadra! Se ti va possiamo farci un favore a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jack 91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ciao ragazzi! pure io dovrei fare evolvere il mio scyter :-) se volete sono disponibile x lo scambio reciproco "evolutivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.