Buggher Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Raga ho disponibili pokemon con mosse uovo e DW con 4 IV massime al momento ho questi :-Ferroseed: con levitoroccia, punte-Gastly: inibitore-Torcic: Staffetta e Accelleratore-Scyther-Honedge-Larvitar: levitoroccia-Froakie : mutatipo-Charmander: Oltraggio,dragodanzaCerco:(Leggendari)-Articuno(Megapietre)-Manectrite(Shiny)-Nessuno in particole proponete e ci accorderemo(Pokemon 4-5IV)-Nessuno in particole proponete e ci accorderemoContattatemi con un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buggher Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buggher Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi interessa honedge così 31/31/31/x/31/0 maschio. Oppure con la velocità non a 31. Posso darti qualcosa del mio mercatino, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buggher Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Controllo se mi serve qualcosa ti contatto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buggher Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Che ivs ha ferroseed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Anch'io sono interessato a Ferroseed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.