NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Apro anche io il mio mercatino che terrò aggiornato.per adesso posso scambiare:marowakmedichamfloatzelcamerupt (difficilmente perchè nero è proprio cazzuto).P.S. hanno tutti buoni ivup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 hei, il mio vecchio e ca**uto camerupt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti offro Octillery Shiny per Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Cosa ti interessa per il Medicham? Evitiamo la parola con la c, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Golem shiny per camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Golem shiny per camerupt cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 usi un po' troppo spesso l'UP...teoricamente dovresti usarlo al massimo ogni 48 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.