Miruz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Avete mai sognato i pokemon o cmq qualcosa che gli riguardino? io uno proprio ieri sera in cui ero in un campo da calcio a un certo punto mi sposto e entro nella grafica di X Y dove c'è Red che si traveste da Green cn squirtle al suo fianco al posto di pikachu e mi ha sfidato,nn ricordo i miei pike ma l'ho battuto e lui se ne andato,ma squirtle ha esitato un attimo ad andarsene,ma poi l'ha seguito.Sogno strano,stasera lo rincontrerò probabilmente...e farò luce su questa faccendaallora?voglio sentire le vostre opinioniditemi di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 si mi è capitato + volte, ma ero in un mondo simile a quello delle anime, e creavo oggetti grazie alle mosse dei pokemon che poi vendevo durante le gare pokemon..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 uao O_O altri?eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 una volta ho sognato di ricevere 500 pokepoints su PM °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sì, varie volte ho fatto sogni Pokémon. In uno avevo Pikachu ed ero contro altri Pokémon, che in realtà non esistono, ed erano tipo 4-5; poi l'ultimo, il più grosso, aveva quasi mandato K.O. Pika ed ho detto una censura nel sogno(lol).Poi in un altro ero tipo in una casa stregata con i miei genitori, e sapevo che c'erano dei Pokémon, anche se alla fine non ne ho visto neanche uno O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non molto tempo fa ho sognato un Porygon -Z ed il suo allenatore che combattevano contro Madara Uchiha e il Kyuubi, nel bel mezzo di un matrimonio. Io ho urlato "Tutti coloro che sanno usare il suiton (arte dell'acqua "naruto") vengano con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 O_O uao nn me lo sarei mai aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il mio sogno più "reale" l'ho fatto sui pokemon: avevo scoperto un'isola dove vivevano i pokèmon, allora li catturavo tutti (avevo inventato tutti gli strumenti io XD) poi li liberavo nel mondo. Quelli mangiavano tutte le armi, il governo mi arrestava mi nominava professore perchè io li ricattavo, sceglievo ragazzi da far diventare professori, allenatori e tutti gli altri lavori del mondo pokèmon e poi ... mi sono svegliato lì quindi non so che succede dopo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DanyBiga Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Interessante argomentazione xD Sono curioso di sapere cosa salterà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non so se si può definire un sogno a tema pokémon, ma l'ambientazione era quella:Ero nella biblioteca di Luminopoli (A Luminopoli c'è una biblioteca?) che stavo sopra un letto nel bel mezzo dei "Reparti di scaffali" che baciavo un'entità di cui non ricordo niente (???), poi tipo mi accorgo di avere i pantaloni sporchi (?) e scappo perché mi accorgo che qualcuno potrebbe vedermi. Esco, metto i pattini e mi metto a girare intorno, per poi entrare dentro uno di quei vicoli interni (Quelli dove a volte incontri allenatori a random), mi metto in un angolino, prendo un paio di pantaloni puliti dallo zaino ed inizio a cambiarmi (Ero senza mutande o_o), ma proprio un attimo prima che tiri su i pantaloni mi accorgo di esser osservato da una di quelle tipe con i capelli strani della banda di Luminopoli, allora lo sconforto è talmente grande che mi sveglio. Ci sono tipo rimasto così: WTF O_O"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cmq nn ho più rincontrato "Green" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.