Vai al commento

[Asta] Goomy shiny 4 IVs 31

Drew09

Post raccomandati

Offro Goomy shiny con 4 IVs 31 (Ps, Attacco, Attacco speciale, Difesa speciale) di natura Modesta e abilità  Mangiaerba.

L' ho breedato io oggi tramite metodo Masuda.

Le regole:

-Accetto solo shiny con alte IVs, natura favorevole e non di chain fishing;

-Quando fate un' offerta specificate quali sono le IVs 31, la natura e l' abilità  del pokémon che offrite;

-Non accetto pokémon che non siano sulle versioni X e Y;

-Non sono obbligato a scambiarlo se nessuna offerta mi soddisfa;

-L' asta durerà  massimo fino a domani pomeriggio, ma se un' offerta mi piace molto la posso concludere anche subito.

Buon' asta a tutti quanti. :)

Miglior offerta:

-Eevee shiny 5 IVs 31/x/31/31/31/31 natura Modesta con abilità  Fugafacile di Blackkaos.

Editate le regole.

Asta conclusa per contrattazione. È stata accettata l' offerta di Blackkaos. Si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io avrei gloom shiny con 31 iv in att.sp. e velocità  (potenziale complessivo=ottimo); Illumise shiny con 31 iv in ps, att.so. e velocità (potenziale complessivo=è sopra la media) e braixen con 31 iv in att.sp. e vel. (potenziale complessivo=eccellente). Se uno di questi ti convince fammi sapere!

Link al commento

Ciao! Io avrei gloom shiny con 31 iv in att.sp. e velocità  (potenziale complessivo=ottimo); Illumise shiny con 31 iv in ps, att.so. e velocità (potenziale complessivo=è sopra la media) e braixen con 31 iv in att.sp. e vel. (potenziale complessivo=eccellente). Se uno di questi ti convince fammi sapere!

Scrivi nature e abilità .

Link al commento

Braixen ha natura Schiva e Aiutofuoco, Illumise ha natura Gentile e Indifferenza e Gloom ha natura Audace e Clorofilla.

Mi spiace, non mi interessato. Se braixen avesse avuto Prestigiatore e natura modesta/timida ci avrei pensato.

Link al commento

Ti posso dare garchomp shiny con con atk def al 31

No, grazie. Se li avesse almeno in attacco e velocità  e natura favorevole ci avrei pensato.

Offro eevee 5 iv shiny 31/x/31/31/31/31 modesta

La tua offerta mi piace. Se non viene proposto nulla di meglio accetto il tuo eevee. Puoi dirmi la sua abilità ?
Link al commento

Normalissima fugafacile

Bene, ho aggiunti la tua offerta al primo topic. L' asta finisce domani, se entro domani nessuno offre di meglio effettueremo lo scambio domani pomeriggio.

Electivire shiny perfettamente evsato su 5 gen

Posso farlo anche io su 5 gen. tranquillamente, ci sono molti più metodi, anche semplici. No, grazie.

offro salamence shiny 2 ivs a 31

Specifica quali solo le IVs a 31, abilità  e natura.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...