Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro Goomy shiny con 4 IVs 31 (Ps, Attacco, Attacco speciale, Difesa speciale) di natura Modesta e abilità Mangiaerba.L' ho breedato io oggi tramite metodo Masuda. Le regole:-Accetto solo shiny con alte IVs, natura favorevole e non di chain fishing;-Quando fate un' offerta specificate quali sono le IVs 31, la natura e l' abilità del pokémon che offrite;-Non accetto pokémon che non siano sulle versioni X e Y;-Non sono obbligato a scambiarlo se nessuna offerta mi soddisfa;-L' asta durerà massimo fino a domani pomeriggio, ma se un' offerta mi piace molto la posso concludere anche subito.Buon' asta a tutti quanti. Miglior offerta: -Eevee shiny 5 IVs 31/x/31/31/31/31 natura Modesta con abilità Fugafacile di Blackkaos.Editate le regole.Asta conclusa per contrattazione. È stata accettata l' offerta di Blackkaos. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao! Io avrei gloom shiny con 31 iv in att.sp. e velocità (potenziale complessivo=ottimo); Illumise shiny con 31 iv in ps, att.so. e velocità (potenziale complessivo=è sopra la media) e braixen con 31 iv in att.sp. e vel. (potenziale complessivo=eccellente). Se uno di questi ti convince fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao! Io avrei gloom shiny con 31 iv in att.sp. e velocità (potenziale complessivo=ottimo); Illumise shiny con 31 iv in ps, att.so. e velocità (potenziale complessivo=è sopra la media) e braixen con 31 iv in att.sp. e vel. (potenziale complessivo=eccellente). Se uno di questi ti convince fammi sapere! Scrivi nature e abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho:Un Dragonite shinyUna coppia di Honedge 5 iv 31Una coppia di Goomy 5 iv 31Uno Xerneas con 3 iv 31 (att, att. sp e velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Braixen ha natura Schiva e Aiutofuoco, Illumise ha natura Gentile e Indifferenza e Gloom ha natura Audace e Clorofilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho:Un Dragonite shinyUna coppia di Honedge 5 iv 31Una coppia di Goomy 5 iv 31Uno Xerneas con 3 iv 31 (att, att. sp e velocità )Accetto solo pokémon shiny e con alte IVs, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti posso dare garchomp shiny con con atk def al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Braixen ha natura Schiva e Aiutofuoco, Illumise ha natura Gentile e Indifferenza e Gloom ha natura Audace e Clorofilla. Mi spiace, non mi interessato. Se braixen avesse avuto Prestigiatore e natura modesta/timida ci avrei pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro eevee 5 iv shiny 31/x/31/31/31/31 modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti posso dare garchomp shiny con con atk def al 31No, grazie. Se li avesse almeno in attacco e velocità e natura favorevole ci avrei pensato.Offro eevee 5 iv shiny 31/x/31/31/31/31 modestaLa tua offerta mi piace. Se non viene proposto nulla di meglio accetto il tuo eevee. Puoi dirmi la sua abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No, grazie. Se li avesse almeno in attacco e velocità e natura favorevole ci avrei pensato.La tua offerta mi piace. Se non viene proposto nulla di meglio accetto il tuo eevee. Puoi dirmi la sua abilità ?Normalissima fugafacile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Electivire shiny perfettamente evsato su 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro salamence shiny 2 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Normalissima fugafacileBene, ho aggiunti la tua offerta al primo topic. L' asta finisce domani, se entro domani nessuno offre di meglio effettueremo lo scambio domani pomeriggio.Electivire shiny perfettamente evsato su 5 genPosso farlo anche io su 5 gen. tranquillamente, ci sono molti più metodi, anche semplici. No, grazie.offro salamence shiny 2 ivs a 31Specifica quali solo le IVs a 31, abilità e natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggron shiny 31iv in attacco natura schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggron shiny 31iv in attacco natura schivaGrazie, ma non sono interessato. Se avesse più IVs 31 e una natura migliore ci avrei pensato.Ho editato le regole. Per chiunque vuole scrivere, le legga prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Flygon sniny con 3 iVs al 31 ( attacco,difesa,velocità ). Natura quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Flygon sniny con 3 iVs al 31 ( attacco,difesa,velocità ). Natura quieta Sarebbe stato interessante se non fosse per la natura. Mi dispiace, ma no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sarebbe stato interessante se non fosse per la natura. Mi dispiace, ma no. ok,fa lo stesso :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie, ma non sono interessato. Se avesse più IVs 31 e una natura migliore ci avrei pensato.Ho editato le regole. Per chiunque vuole scrivere, le legga prima.Fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Asta conclusa per contrattazione. È stata accettata l' offerta di Blackkaos. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io offro blastoise shiny 3 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.