Blim Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Sono interessato ad avere le megapietre esclusive delle due versioni, soprattutto a quelle di Y.Posso offrire: Pokemon shiny tra cui basculin, luvdisc, gyarados e mr.mime. (agli ultimi due tengo abbastanza però). Leggendari, come: xerneas, yveltal, zygarde o mewtwo. (i primi due valgono molto) Strumenti rari, come: pietrasolare, pietralunare, caramella rara e quasi ogni bacca (tra cui baccalighia e baccapane) Pokemon difficili da ottenere, come: gliscor, weavile, togekiss, musharna, garchomp, dragonite, rhyperior... Posso fare uova di qualunque pokemon disponibile finora, se lo desiderate. Ho anche vari ditto con quasi ogni coppia di statistiche a 31, molti dei quali di nazionalità non italiana (per il metodo Masuda!) Chiunque sia interessato ad organizzare uno scambio per una o più megapietre mi contatti pure in PM Ciao!
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 se vuoi posso scambiarti altri shiny: Dwebble o Snubbull per Xenreas o Yveltal
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.