Blim Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sono interessato ad avere le megapietre esclusive delle due versioni, soprattutto a quelle di Y.Posso offrire: Pokemon shiny tra cui basculin, luvdisc, gyarados e mr.mime. (agli ultimi due tengo abbastanza però). Leggendari, come: xerneas, yveltal, zygarde o mewtwo. (i primi due valgono molto) Strumenti rari, come: pietrasolare, pietralunare, caramella rara e quasi ogni bacca (tra cui baccalighia e baccapane) Pokemon difficili da ottenere, come: gliscor, weavile, togekiss, musharna, garchomp, dragonite, rhyperior... Posso fare uova di qualunque pokemon disponibile finora, se lo desiderate. Ho anche vari ditto con quasi ogni coppia di statistiche a 31, molti dei quali di nazionalità non italiana (per il metodo Masuda!) Chiunque sia interessato ad organizzare uno scambio per una o più megapietre mi contatti pure in PM Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 se vuoi posso scambiarti altri shiny: Dwebble o Snubbull per Xenreas o Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.