AxelBlaze97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come da titolo lo cerco perché come uno slowpoke ho venduto il mio XD se qualcuno può farmi questo favore di darmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 pensa che io ho scambiato miracolseme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se vuoi te lo posso dare il miracolseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 pensa che io ho scambiato miracolseme XD beh non è che serva così tanto il miracolseme ... ; il plessimetro invece diventa sempre più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Appunto Nessuno?Dai raga mi serve posso dare anche 3 pokemon per questo strumentoOk arrivo a 5 pokemon dal safari+pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.