Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti offro anche flygon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ci sto per lo scambio eh! XD però siccome caos e mio amico, e ti ha offerto una cosa che ti piaceva, nn mi va di passare avanti!XD se vuoi io sono già disponibile allo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 1) non sono interessato ad altri shiny,2) se c'è qualcuno che mi offre charizardite X + manectrite lo scambio a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ti do la manecricite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro mewtoite e pinsirite o manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Blackkos, mi disp ma non mi interessano 2 megapietre uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ci sto per lo scambio eh! XD però siccome caos e mio amico, e ti ha offerto una cosa che ti piaceva, nn mi va di passare avanti!XD se vuoi io sono già disponibile allo scambio!Tutto per te dopo ne parliamo Io mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Trallo ti va bene Mewtwoite e manectrite?Visto che Trallo non risponde, qualcuno può offrirmi una mewtwoite X e manectrite? Oppure se qualcuno mi offre la mewtoite X e la Charizardite X è praticamente suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro la Charizardite X + Seviper shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io do mewtwoite x e charizardite x ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Eccomi scusa nn c ero Facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Fermi tutti itachisan Ha fatto l'offerta perfetta! Mi disp, se ne trovo un altro vi informerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggiungo all' offerta una manectite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.