Guest tyh-noise Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro due xerneas e un yveltal per megapietre (principlamente quelle di x ) e/o shiny!proponete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ti servirebbe charizite x per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 gyrandos shiny per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pinsirite x xerneas o yveltal decidi tu O manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pancham shiny per Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 posso offrire Dwebble shiny o Snubbull shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tyh-noise Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 la charizardite x la ho già e nessuno degli shiny mi ispira@Trallo43 fammi vedere se trovo prima la tiranirate o mewtonite che mi interessano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tyh-noise Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.