Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il pentagono blu in Pokemon X e Y: rivelato il suo ruolo! Moltissime persone ancora se lo stavano chiedendo, altre invece lo avevano già intuito, tuttavia oggi il ruolo del famoso pentagono blu è stato rivelato. Questo simbolo sarà presente solo se ci si trova davanti a un Pokemon legittimo. In caso il Pokemon non sia stato ottenuto in maniera corretta questo pentagono blu non sarà presente. Ancora non sappiamo se il colore possa variare a seconda della regione in cui è stato ottenuto il Pokemon, per saperlo dovremo aspettare l'attivazione della PokeBanca. 16/11/2013 - 10.17: The Pokemon Company ha detto che se vi è il pentagono i Pokemon sono utilizzabili in modo corretto. Questa definizione viene dalle regole del Dragon tournament, dove si precisa che i Pokemon trasferiti da Pokemon BW, BW2, non possono essere utilizzati. Che allora stia a indicare se i Pokemon provengono dalla propria cartuccia di Pokemon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Era prevedibile. Grazie comunque per la conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Questa mi è nuova! Grazie mille per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 In che senso "Non ottenuto in maniera corretta" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 GENIALE!Io neanche l'avevo mai notato. HAHA. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie per la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Addio PokéCheck à§.à§Che sia chiaro, non l'ho mai usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 In effetti mi struggevo sul suo significato ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grande !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 In che senso "Non ottenuto in maniera corretta" ? I Pokemon non ottenuti in maniera corretta sono i famosi Pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io non lo avevo nemmeno notato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cyborgmewtwo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si riferisce a trucchi e co. In che senso "Non ottenuto in maniera corretta" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 L'ho visto dopo aver osservato l'immagine per quasi un minuto.Molto visibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sai che peccato :') sarà una battaglia epica: hacker vs nintendo, chi vincerà ? (hacker) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sai che peccato :') sarà una battaglia epica: hacker vs nintendo, chi vincerà ? (hacker) Non vedo l'ora di assisterci, comunque, secondo me la PoKé Banca sarà anche un po' rischiosa, pensate se ci fosse un infrazione nella sicurezza dei server, potrebbero VERAMENTE rubare i nostri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non vedo l'ora di assisterci, comunque, secondo me la PoKé Banca sarà anche un po' rischiosa, pensate se ci fosse un infrazione nella sicurezza dei server, potrebbero VERAMENTE rubare i nostri Pokémon Io non lascerò MAI i pikè sulla Banca pokemon. La userò solo per trasferire da gioco a gioco. Quindi per me non c'è problema. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il pentagono blu in Pokemon X e Y: rivelato il suo ruolo! Moltissime persone ancora se lo stavano chiedendo, altre invece lo avevano già intuito, tuttavia oggi il ruolo del famoso pentagono blu è stato rivelato. Questo simbolo sarà presente solo se ci si trova davanti a un Pokemon legittimo. In caso il Pokemon non sia stato ottenuto in maniera corretta questo pentagono blu non sarà presente. Ancora non sappiamo se il colore possa variare a seconda della regione in cui è stato ottenuto il Pokemon, per saperlo dovremo aspettare l'attivazione della PokeBanca. io pensavo che era per bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma LOLComunque appena apriranno la PokeBanca secondo me qualche problemino verrà fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non vedo l'ora di assisterci, comunque, secondo me la PoKé Banca sarà anche un po' rischiosa, pensate se ci fosse un infrazione nella sicurezza dei server, potrebbero VERAMENTE rubare i nostri Pokémon La nintendo? Faranno back up ogni 20 secondi, se no sta volta molti andrebbero sul serio in giappone, e non per gli eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Notizia già vista su un'altro forum e quindi è confermato... molto interessante, soprattutto ora che ho la fissa di allenare pokémon 100% legit, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aspettiamo che con l'attivazione della PokeBanca Serebii ci dia qualche info in più c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Meno male ora si puo vedere quindi se un pokemon è legittimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 sees voglio vedere se bloccheranno i miei Ferrothorn shiny con pokérus ; comunque secondo me ha anche una forma diversa a seconda della regione di provenienza (o forse il colore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Credo proprio che quel pentagono a seconda della regione almeno il colore lo cambierà c:Aspettiamo, ormai non manca troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Credo proprio che quel pentagono a seconda della regione almeno il colore lo cambierà c:Aspettiamo, ormai non manca troppo Che non manca troppo non lo direi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.