Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Questa è forse la cosa più utile introdotta in X&Y.Non posso che concordare pienamente.Sul serio, ora potremo davvero verificare la legittimità di un pokémon prima di accettare lo scambio. Utilissimo, soprattutto quando si va a contrattare leggendari, shiny e pokémon breedati, che poi sono le cose più scambiate in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Che non manca troppo non lo direi xD Se per te un mesetto circa è tanto... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non posso che concordare pienamente.Sul serio, ora potremo davvero verificare la legittimità di un pokémon prima di accettare lo scambio. Utilissimo, soprattutto quando si va a contrattare leggendari, shiny e pokémon breedati, che poi sono le cose più scambiate in assoluto.Secondo me non è utile più di tanto, con le hack ci sarà sicuramente un modo per far apparire il pokemon legit dal gioco e quindi fargli avere un pentagono blu, soprattutto se il pokemon lo si trasferisce da versioni vecchieSe per te un mesetto circa è tanto... lolPer me si :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ...non l'avevo notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io mi ero fatto un sacco di idee riguardo a questo pentagono blu, finalmente so per certezza di cosa si tratta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma non è certo che si tratti di quello. C'è anche la possibilità che il pentagono indichi la regione di provenienza del pikè o molte altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E' stato detto così. Il pentagono potrà anche indicare quello, forse, ma come ho detto dovremo aspettare l'apertura della banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il pentagono blu in Pokemon X e Y: rivelato il suo ruolo! Moltissime persone ancora se lo stavano chiedendo, altre invece lo avevano già intuito, tuttavia oggi il ruolo del famoso pentagono blu è stato rivelato. Questo simbolo sarà presente solo se ci si trova davanti a un Pokemon legittimo. In caso il Pokemon non sia stato ottenuto in maniera corretta questo pentagono blu non sarà presente. Ancora non sappiamo se il colore possa variare a seconda della regione in cui è stato ottenuto il Pokemon, per saperlo dovremo aspettare l'attivazione della PokeBanca. Bellissima informazione... Ma domanda... FONTE? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Citata nelle risposte, leggitele tutte c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grz x la nius manuel!!1!11Comunque,molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 c'è ne anche uno rosso alla sinistra, l'ho notato dopo uno scambio con un utente straniero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 c'è ne anche uno rosso alla sinistra, l'ho notato dopo uno scambio con un utente straniero. quella è la stellina degli shiny rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho sempre aspettato di sapere il significato del pentagono blu ed eccola. :')Davvero molto utile per non confondersi dal cheat, ma aspetto la vera conferma quando arriverà il pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 quella è la stellina degli shiny rotfl shiny roft? cmq il Pokemon non era shiny o come si scrive.forse perché non era quello, poi controllerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Grz x la nius manuel!!1!11Comunque,molto utile. Non sono Manuel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 A questo punto andrò a controllare i box per vedere se i pirati sono già in azione in qualche modo misterioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Allo scambio prodigioso mi hanno dato un Fletchling senza pentagono . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non sono Manuel lol -.- è un modo di dire di PM perché hanno specificato che non si devono mandare messaggi con scritto solo grazie per le News Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Forse potrebbe anche indicare se i Pokemon provengono dalla propria cartuccia di gioco...Non so, aspettiamo la banca.-.- è un modo di dire di PM perché hanno specificato che non si devono mandare messaggi con scritto solo grazie per le News Mettiti nei panni di uno che non lo sapeva... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Forse potrebbe anche indicare se i Pokemon provengono dalla propria cartuccia di gioco...Non so, aspettiamo la banca.Mettiti nei panni di uno che non lo sapeva... lolIo ho dei Pokémon che ho ricevuto nello scambio prodigioso e se non erro hanno il pentagono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho aggiornato il topic con nuovi dettagli, è inutile che ci giriamo intorno, aspettiamo la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 16/11/2013 - 10.17: The Pokemon Company ha detto che se vi è il pentagono i Pokemon sono utilizzabili in modo corretto. Questa definizione viene dalle regole del Dragon tournament, dove si precisa che i Pokemon trasferiti da Pokemon BW, BW2, non possono essere utilizzati. beh allora significa che non hanno intenzione di bloccare i pokémon non legit ma solo di non farli passare ; cosa che comunque dubito gli riuscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Analizziamo un attimo la faccenda: Se quel pentagono volesse dire che il Pokémon è legit o meno, allora dovrebbe essere un'indicazione che non fa parte del Pokémon stesso (come statistiche, natura, ivs, eccetera), altrimenti non ci vorrebbe un genio per hackerare anche il pentagono, quindi in tal caso dovrebbe essere un'informazione che è IL GIOCO STESSO a dare, e quindi non può essere hackerata.Se invece l'informazione volesse solo dire che il Pokémon è stato catturato in sesta generazione, allora sarebbe un'informazione del Pokémon stesso, e quindi hackerabile.Io comunque ho Pokémon provenienti da un po' tutto il mondo, e non ho mai visto simboli diversi dal pentagono blu (non ho verificato se qualcuno non lo ha, coltrollerò). Comunque se fosse vero il fatto che serva appunto per indicare se è legit o meno sarebbe veramente utile: almeno ai tornei si sgamerbbero decisamente meglio quelli che creano Pokémon col Pokésav senza ritegno, quando attualmente potevano essere scoperti solo se avessero fatto errori evidenti (tipo avere un Pokémon con mossa uovo catturato con Ultraball... Ma ora non varrebbe neanche più questo, lol), oppure con procedimenti molto lunghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Il 27 avremo tutte le risposte, se i Pokemon di Unima avranno il pentagono vorrà dire che quel simbolo indica la legittimità , in caso contrario starà a indicare la provenienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.