yeslock Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ieri ho catturato un frogadier con l'abilità mutatipo, però non so come allenarlo, mi potreste dare dei consigli su come evsarlo al meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 4 ps / 252 attacco speciale / 252 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 4 ps / 252 attacco speciale / 252 velocità Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come detto sopra, 4 ps/ 252 attacco speciale/ 252 velocita è perfetto.. Natura timida, mosse:-Idropompa-Neropulsar-Geloraggio-Extrasenso/laccioerboso.. Vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io come moveset preferisco:-Idropompa/Surf (preferisco Surf per la precisione)-Geloraggio (molto utile contro i draghi)-Neropulsar/Laccioerboso (preferisco Laccioerboso per coverage contro gli altri tipi Acqua, Neropulsar in quanto mossa Buio non è molto utile)-Retromarcia (utilissima per infliggere buoni danni e scappare da una situazione difficile)Altre mosse da poter implementare potrebbero essere Punte (per piazzarle ed essere immune ad Elettro), e Furtivombra (mossa da revenge killer in quanto priority move). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.