Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao a tutti , cerco un Froakie con Mutatipo , possibilmente con natura Modesta . Posso offrire vari pokemon anche di lvl alto (tipo 70-80) , di Shiny ho solo un Gurdurr Mite al 59.Come leggendari posso offrire Moltres e Zygarde . Fate le vostre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho froakie con mutatipo natura timida che è meglio Mi interesserebbe gurdurr shinyFammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Te lo posso scambiare anche subito aggiungimi pure se vuoi , io ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao a tutti , cerco un Froakie con Mutatipo , possibilmente con natura Modesta . Posso offrire vari pokemon anche di lvl alto (tipo 70-80) , di Shiny ho solo un Gurdurr Mite al 59. Come leggendari posso offrire Moltres e Zygarde . Fate le vostre proposte ciao ce l ho con 5 iv natura timida e con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come ti chiami in game?Sei albo vero?Scambio effettuato con successo Grazie 1000 di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie mille potete chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.