Vai al commento

bazar di francyTroll

FrancyTroll

Post raccomandati

vengino signori, vengino! qui si offrono pokemon ivsati e DW di prima qualita tutti di marchio Troll

il mio motto è " mi chiamo Troll ma non trollo"

il mio bazar e in continuo aggiornamento e sempre con nuove offerte

vengino signori, vengino!

oggi abbiamo:

ben 5 noibat 3 iv 31

ecco le iv:   x/31/x/31/x/31  x/31/31/x/x/31  x/x/x/31/31/31  x/31/x/31/x/31  x/x/x/31/31/31 

(furba)         (modesta)        (modesta)        (modesta)         (scaltra)

svendita di magikarp  3 iv ottimi per megagyardos

31/31/x/x/31/x  31/x/31/x/x/31  31/31/31/x/x/x  31/31/x/x/31/x  31/31/x/x/31/x

(deciso)           (furba)             (furba)             (decisa)          (

31/31/x/x/x/31  x/31/31/x/x/31 31/31/317x/x/x  31/x/31/x/x/13  x/31/31/x/31/x

(furbo)             (deciso)           (deciso)           (furbo)             (deciso)

31/x/

chiedo ai mod di chiudere ladiscussione perche mi si e impallato il computer e ho dovuto staccare con la spina poi quando ho riacceso cerala discussioe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...