marcooro Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao a tutti...ho bisogno di aiuto!Ho preso a suo tempo un fortunuovo c/o l'hotel di temperopoli...ma per errore l'ho dato...l'ho buttato...non so...non me l'ho ritrovo! Sapete dirmi se nel gioco posso prenderlo da un'altra parte??? Grazieeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Lo puoi trovare sui Chansey al Safari usando Furto. Ma il tuo Pokèmon non deve avere nessun oggetto equipaggiato. La percentuale è bassa, però si può trovare lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 qualcuno che me lo può scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se hai qualcosa da offrire, te lo scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 L'unico altro modo è coi Chansey nel safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 prima hai controllato con la funzione sposta strumenti del pc di non averlo dato ad un pokemon lasciato in qualche box remoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho controllato tutto....solo che non ho amici con di tipo normale...voi? siete? vi aggiungo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.