GreyGamer Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Chi è disposto a fare scambi con me per evolvere i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 che tipo di scambi ?con quali pokemon intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 che tipo di scambi ?con quali pokemon intendograveler, kadabra, swirlix, slowpoke, shelmet, karrablast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma vuoi fare gli scambi per poi riprenderti i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma vuoi fare gli scambi per poi riprenderti i pokemon? esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok per me va bene quindi ti aggiungo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok per me va bene quindi ti aggiungo!!! ok, ti aspetto online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma il tuo codice amico???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma il tuo codice amico???? ah, giusto 3566 1638 3157 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 se vuoi puoi tenerti il mio golemnon ho shelmet............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 adesso ti do shelmet per il mio karrablast e poi mi ridai shelmet per il tuo minccino.grazie per gli scambi, se me ne serviranno altri ti contattero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.