pelms Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come da titolo offro un pikachu femmina con elettropalla, Valuterò tutte le offerte e se qualcuna mi aggrada ve lo dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dubito troverai offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dubito troverai offerte. io ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io ci provo Si, ma l'offerta è troppo squilibrata! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si, ma l'offerta è troppo squilibrata! D: vorresti offrirmi qualcos altro per questo pikachu? ti ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 vorresti offrirmi qualcos altro per questo pikachu? ti ascolto No perché lo ho, ma ti consiglio di aggiungere un pokémon in più all'offerta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Tronton ha ragione, non ce ci si metta molto ad ottenere un Pikachu con elettropalla .Imo, dovresti aggiungere qualcosa, come ad esempio Megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 OK ragazzi, io co ho provato ora aggiorno l offertaEDIT: cosa ne pensate ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non so se sono in ritardo ma potrei offrirti tutti gli starter (sia di kalos che di kanto) mega pietre escluse, ovviamente delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti offro larvitar 4 iv con natura decisa ed egg move dragodanza e oltraggio, oppure bulbasaur dw+bagon dw se ti va bene mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.