Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao ha tutti , tramite varie uova sono riuscito ad ottenere questo Gardevoir : Come vi sembra ? Il set degli attacchi vi sembra adatto (vorrei usarlo in lotte in doppio) ?Grazie mille , buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sicuramente hai avuto una grande botta di fortuna. Ma come l'hai fatto salire così tanto? Non è che nel conteggio degli iv sono finiti in mezzo anche gli ev? (In caso contrario, competitivamete è un mostro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quoto Aborio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dani90to Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 NON LO SO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 In che senso " ci sono finiti in mezzo anche degli ev " ? (scusami ho appena iniziato a breedare e calcolare gli iv , sono molto niubbo ).Dopo che è uscito dall'uovo , vista la natura favorevole e che aveva delle buone statistiche , l'ho solamente livellato fino al 50 , niente di piu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se lo usi nelle lotte in doppio metti anche protezione e altruismo, sono sempre utili.. Poi anche psichico e forza lunare, due ottime mosse stabbate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Lo hai fatto salire solo a forza di Caramelle Rare/Pensione? Se lo hai fatto salire combattendo (cosa che temo, visto che ha il Pokérus), devi dargli il sacco che annulla gli EVs e ri-fare il calcolo, visto che le statistiche base sono state influenzate dagli EVs. Oppure, se lo hai EVsato mentre saliva tenendo il conto esatto dei punti, scrivi i valori nella barra sottostante quella in cui hai scritto le statistiche e troverai gli IVs esatti. Oppure vai semplicemente dall'NPC che ti dice gli IVs e stai apposto.Edit: ho fatto un paio di calcoli e, a quanto pare, ha preso degli EVs un po' arrandom. Quindi temo che dovrai breedarne un altro Gardevoir o cancellare tutti gli EVs a questo qua. Ricordati di andare sempre dal tizio a Baliktopoli per sapere gli IVs appena schiuse le uova, trovi migliaia di giude qua sul forum su come trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ah ho capito qual'è il problema , io l'ho fatto salire di livello normalmente combattendo , quindi i punti delle statistiche sono influentzati dagli ev , giusto ? Purtroppo non ho tenuto il conto dei punti , proverò ad annullare gli ev con il sacco , poi rifarò il controllo degli ivs (sembrava troppo bello avere un 6iv dopo poche uova à§_à§) Grazie a tutti per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vabè basta che prendi il sacco che resetta tutti gli Evs e lo evsi giusto, qual'è il problema? cmq è un mostro, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.