Vai al commento

Gardevoir competitivo ?

Notturno

Post raccomandati

Inviato

Ciao ha tutti , tramite varie uova sono riuscito ad ottenere questo Gardevoir :

2w1wegx.jpg

vyqhj9.png

Come vi sembra ? Il set degli attacchi vi sembra adatto (vorrei usarlo in lotte in doppio) ?

Grazie mille , buona serata 

Inviato

Sicuramente hai avuto una grande botta di fortuna. Ma come l'hai fatto salire così tanto? Non è che nel conteggio degli iv sono finiti in mezzo anche gli ev?

(In caso contrario, competitivamete è un mostro)

Inviato

In che senso " ci sono finiti in mezzo anche degli ev "  ? (scusami ho appena iniziato a breedare e calcolare gli iv , sono molto niubbo ).

Dopo che è uscito dall'uovo , vista la natura favorevole e che aveva delle buone statistiche , l'ho solamente livellato fino al 50 , niente di piu :) !

Inviato

Se lo usi nelle lotte in doppio metti anche protezione e altruismo, sono sempre utili.. Poi anche psichico e forza lunare, due ottime mosse stabbate.

Inviato

Lo hai fatto salire solo a forza di Caramelle Rare/Pensione? Se lo hai fatto salire combattendo (cosa che temo, visto che ha il Pokérus), devi dargli il sacco che annulla gli EVs e ri-fare il calcolo, visto che le statistiche base sono state influenzate dagli EVs. Oppure, se lo hai EVsato mentre saliva tenendo il conto esatto dei punti, scrivi i valori nella barra sottostante quella in cui hai scritto le statistiche e troverai gli IVs esatti.

Oppure vai semplicemente dall'NPC che ti dice gli IVs e stai apposto.

Edit: ho fatto un paio di calcoli e, a quanto pare, ha preso degli EVs un po' arrandom. Quindi temo che dovrai breedarne un altro Gardevoir o cancellare tutti gli EVs a questo qua. Ricordati di andare sempre dal tizio a Baliktopoli per sapere gli IVs appena schiuse le uova, trovi migliaia di giude qua sul forum su come trovarlo.

Inviato