Vai al commento



Gardevoir competitivo ?


Notturno

Post raccomandati

Sicuramente hai avuto una grande botta di fortuna. Ma come l'hai fatto salire così tanto? Non è che nel conteggio degli iv sono finiti in mezzo anche gli ev?


 


(In caso contrario, competitivamete è un mostro)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso " ci sono finiti in mezzo anche degli ev "  ? (scusami ho appena iniziato a breedare e calcolare gli iv , sono molto niubbo ).


Dopo che è uscito dall'uovo , vista la natura favorevole e che aveva delle buone statistiche , l'ho solamente livellato fino al 50 , niente di piu :) !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai fatto salire solo a forza di Caramelle Rare/Pensione? Se lo hai fatto salire combattendo (cosa che temo, visto che ha il Pokérus), devi dargli il sacco che annulla gli EVs e ri-fare il calcolo, visto che le statistiche base sono state influenzate dagli EVs. Oppure, se lo hai EVsato mentre saliva tenendo il conto esatto dei punti, scrivi i valori nella barra sottostante quella in cui hai scritto le statistiche e troverai gli IVs esatti.

Oppure vai semplicemente dall'NPC che ti dice gli IVs e stai apposto.

Edit: ho fatto un paio di calcoli e, a quanto pare, ha preso degli EVs un po' arrandom. Quindi temo che dovrai breedarne un altro Gardevoir o cancellare tutti gli EVs a questo qua. Ricordati di andare sempre dal tizio a Baliktopoli per sapere gli IVs appena schiuse le uova, trovi migliaia di giude qua sul forum su come trovarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ho capito qual'è il problema , io l'ho fatto salire di livello normalmente combattendo , quindi i punti delle statistiche sono influentzati dagli ev , giusto ? 


Purtroppo non ho tenuto il conto dei punti , proverò ad annullare gli ev con il sacco , poi rifarò il controllo degli ivs (sembrava troppo bello avere un 6iv dopo poche uova à§_à§)


 


Grazie a tutti per i chiarimenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...