Lelouch1992 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 fatemi offerte se vi interessa uno di quegli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma cosa cerchi scs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 starter di sesta generazione con dw ability, charmander con dw ability, ninetales e gyaridos con dw ability... mi servirebbero affilartigli e affilodente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io ho starter di kalos, charmander e bulbasaur con abilità dw... purtroppo però, eccetto froakie, hanno iv casuali, mentre per le nature posso accontentarti! inviami un mp se sei interessato!se mi dai tutti i vigorstrumenti, in cambio ti do un seadra cromatico con squama drago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma cosa cerchi scs ? :/ qualcosa xD forse piu pokemon che altro...con Ivs...ma se offrite altro e mi piace va bene cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 :/ qualcosa xD forse piu pokemon che altro...con Ivs...ma se offrite altro e mi piace va bene cmq ho froakie modesti con def, spatk, spdef e vel al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mandato PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho froakie modesti con def, spatk, spdef e vel al 31.l'ho gia starter di sesta generazione con dw ability, charmander con dw ability, ninetales e gyaridos con dw ability... mi servirebbero affilartigli e affilodentele dw ability non mi interessa molto :/io ho starter di kalos, charmander e bulbasaur con abilità dw... purtroppo però, eccetto froakie, hanno iv casuali, mentre per le nature posso accontentarti! inviami un mp se sei interessato!se mi dai tutti i vigorstrumenti, in cambio ti do un seadra cromatico con squama drago!non mi interessano molto le dw ability sorry :/non mi interessano molto le dw ability sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vulpix con siccità con 4 ivs al 31 per una vigorbanda Oppure aerodactyl con 5iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Grazie per lo scambio! sei stato molto gentile alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi serve life orb ce l hai? Se ce l hai in particolare che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho un box pieno di Swinub decisi con 3-4 ivs a 31. Se ti interessano,fammi sapere =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.