Amalur Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cerco compagno di viaggio per lotte in doppio Le trovo assolutamente stimolanti e credo sarebbe bello elaborare diverse strategie per far funzionar bene due squadre che possono sembrare molto diverse! Qualcuno ha voglia di cimentarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Carina l'idea ma ho già partner nel real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 C'è un torneo aperto da me potresti ancora iscriverti ci servono 3 giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io farei coppia con te volentieri ma ti comunico che sono discreto nelle lotte competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Iscrivetevi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ci sarei per fare coppia in doppio/multiplo sono un'asso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 E iscrivite pure te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Conta pure su di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Beh ragazzi non è che io sia una cima XD Però mi piacerebbe provare ogni tipo di lotta in maniera più o meno seria Falzo allora posso contare su di te Tra poco avreai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.