tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho 2 fraxure shiny da scambiare, accetto i seguenti pokemon shinynoibat o noivernbraixen o delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho Dragonite shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 e dragonite ce l'ho negli altri giochi, ti tengo in considerazione se ne trovo un quarto o se non riesco nello scambio, perchè a furia di cercare moibat mi da fraxure...o sliggo...bellissimi, ma tripli? quante possibilità c'erano?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ahah ti capisco... sto cercando un Goomy shiny da una vita, con il masuda... comunque d' accordo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 golem shiny xerneas e zygarde per fraxure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 golem ce l'hogoomy me ne ha dati diversi in realtà sliggo , ma già scambiati, in caso ne trovo un altro ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Talonflame e ninetales shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 le altre offerte le terrò in considerazione , ma do priorità a quelli che cerco grazie milleovviamente se mi abbono ai fraxure posso fare più scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Murcrow shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Chansey shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusami lo hai trovato nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusami lo hai trovato nel safari? sono tutti del safari cercavo noibat e mi ha dato tre fraxure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti posso dare un Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 arcanine ce l'ho perche cercavo braixen e mi ha dato 2 growlite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti posso offrire megapietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Trevenant shiny? Mienfoo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho 2 fraxure shiny da scambiare, accetto i seguenti pokemon shiny noibat o noivern braixen o delphox ti do un delphox senza problemi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se vuoi tu do diggersby shiny o golem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusa la domanda tidus.... Ma quanto tempo passi nel safari x trovare tutti sti shiny? o_OSolo io nn ne trovo manco uno?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 il primo l'ho ottenuto scambiandolo per uno sliggoo doppio,appena ho finito lo scambio, mi da un altro fraxure.poi ci riprovo per avere noivern e mi da il secondo dopo 10 minuti. i due sliggo la stessa sera, uno in 15minuti uno in 36 mente vedevo un film , arcanine 25minuti e l'altro mentre mi stavo addormentando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Honchkrow shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti interessano megapietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 il primo l'ho ottenuto scambiandolo per uno sliggoo doppio,appena ho finito lo scambio, mi da un altro fraxure.poi ci riprovo per avere noivern e mi da il secondo dopo 10 minuti. i due sliggo la stessa sera, uno in 15minuti uno in 36 mente vedevo un film , arcanine 25minuti e l'altro mentre mi stavo addormentandoIo in quasi 200 ore manco uno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Stoutland shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.