tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 le pietre le ho già tutte doppie.sia quelle di x che quelle di ygli altri pokemon proposti non mi piacciono, ma se non riesco a scambiarli per quelli valuterò altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sono ancora disponibili , anche se c'è una trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 la ragazza che doveva darmi noivern è dispersa. andrò a chi l'ha visto. Quindi fraxure è disponibile, se mi date noivern sarà vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dedenne shiny?Dedenne shiny, femmina, GPN (nome GPN ma niente soprannome), liv.30provenienza: Safari Amici, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so dirvi quali perché devo ancora arrivare dal giudicenatura Vivace, abilità Guancegonfie, caratteristiche "è forte in attacco"PS 85, Att 43, Dif 48, Att Sp 59, Dif Sp 59 (in rosso), Vel 63 (in blu)mosse: Elettrococcola, Tuononda, Invertivolt, Riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 è molto carino ma detesto le fatine. Se il gioco impazzisce e me ne da ancora vi contatterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 la ragazza si è fatta viva mio intervento in tv superfluo, ma fraxurino è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Pikachu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ei se ti do delphox 3 ivs per fraxure shiny maschio?oppure il fraxure femmina piu crustle shiny e una serie di chain fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.