santisan94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 salve..cerco da un po' uno shiny shinx con natura decisa e col metodo masuda ho fatto 660 uova e nulla..non so se il problema è che non lo sto facendo bene o per la pietrastante ecc..comunque sia,se ne avete uno da scambiare contattatemi,do megapietre o zapdos (semi follia) in cambio...oppure dei semplici suggerimenti su come ottenerlo con più facilità alla pensione .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Accoppia,accoppia,accoppia e ancora accoppia...putroppo è tutta una questione di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non credo proprio che la pietrastante blocchi il masuda e nemmeno il destincomune è tutta probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Oh io cerco shinx(no shiny)da più o meno un mese non é che me ne potresti dare 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho sempre breedato con pietrastante e destincomune e bene o male i risultati si sono sempre visti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Allora?me lo dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.