Bubbelo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scambio Mewtwoite X per la Mewtwoite Y. (Oppure qualcos altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti interessano poke ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non tanto, se abbastanza forti si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti và di cedermi la Mewtwonite X in cambio di due Gligar (maschio e femmina, quindi breedabili) con 4IV a 31, natura Impish e con l'abilità segreta Immunity (Poison Heal una volta che si evolveranno in Gliscor)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 No, grazie non mi interessa cerco principalmente la Mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma un post più in alto hai detto che ti van bene anche Pokèmon IVsati ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non avevo letto che i gligar erano ivsati , pero non mi servono, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 posso scambiartela io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Perfetto, dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se preferisci, e se sono ancora in tempo, io ti posso dare yveltal.Contattami in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 UPCHIUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.