Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 come nel titolo do un mightyena shiny femmina lv 30 per uno di questi: Froakie Shiny,Clawitzer Shiny,Seadra Shiny o una delle ev. di Ralts Shiny P.S = è il mio compleanno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 purtroppo chi ce l'ha pretende molto di più...fidati, perfino io non ho ancora messo un annuncio dove lo cerco, perchè cercherebbero sicuramente di "dissanguarmi" (in senso metaforico) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 purtroppo chi ce l'ha pretende molto di più...fidati, perfino io non ho ancora messo un annuncio dove lo cerco, perchè cercherebbero sicuramente di "dissanguarmi" (in senso metaforico) xDnon sapevo che valesse cosi tanto xDpurtroppo chi ce l'ha pretende molto di più...fidati, perfino io non ho ancora messo un annuncio dove lo cerco, perchè cercherebbero sicuramente di "dissanguarmi" (in senso metaforico) xDnon c'è un metodo per averlo tranne fare 1000000 di uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ne dubito, sai?comunque, in linea generale, gli shiny più richiesti sono gli starter, i tipo drago e quelli che possono megaevolversi.se cerchi uno di questi, purtroppo, sei costretto ad offrire parecchio... maledetta legge di mercato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ne dubito, sai? comunque, in linea generale, gli shiny più richiesti sono gli starter, i tipo drago e quelli che possono megaevolversi. se cerchi uno di questi, purtroppo, sei costretto ad offrire parecchio... maledetta legge di mercato xD già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Te lo dato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Te lo dato io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 rekylar si è confuso con absol credo , anche se un'altra evoluzione per la yenuccia sarebbe bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 dragalge shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ci provo:Mienfoo shiny o dugtrio shiny o Granbull shiny oTrevenant shiny o snorunt shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 scambiato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.