Domex Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 come da titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 e cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domex Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 e cosa offri? se mi dici dv si trova in game ti offro un sincero ringraziamento hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Penso che si possa comprare nei negozi.. Ma non serve a niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domex Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Penso che si possa comprare nei negozi.. Ma non serve a niente xD sapresti indicarmelo? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sapresti indicarmelo? ^_^Purtroppo non ricordo xD ma dopo una certa città dovresti trovarlo in tutti i negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domex Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma dove?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma dove?? XD Per negozi intendo i pokemon-market dentro i centri pokemon ._." Comunque ho controllato, non ci sono mi spiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.