Vai al commento

Teoria su Diance.

TerianAlcino

Post raccomandati

Non so, ma io penso che Dinace potrebbe essere come Phione, generando, all' accoppiamento con un Ditto, tanti piccoli Carbink, magari incrementando la possibilità  di farli nascere con una determinata natura o la possibilità  che nasca Shiny! E voi, che ne pensate di lei e di tutti e 3 gli altri tre misteriosi pokémon? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe carino e "innovativo" me ne dubito (per quanto riguarda Diancie) :3

Per quanto riguarda gli altri due, boh, non saprei :/
Sinceramente vorrei che Hoopa e Diancie fossero Pokémon vaganti, e che una volta catturati entrambi (così, per dire) si possa andare ad acchiappare il canestro verticale Acqua/Fuoco :)

Link al commento

La somiglianza è dovuto al tipo in comune in quanto Roccia/Folletto si riferisce alle gemme

Sì, però certi particolari come le orecchie, la pelliccia, ed il fatto che stiano dentro una roccia non centrano con il tipo. Poevano benissimo farne uno con la roccia nel corpo e non sotto (?)

E poi si assomigliano molto, per me o è così oppure no, ma qualche legame lo troveranno sicuramente, magari un vento del tipo che l distribuiscono un Carbonk speciale e portandolo in un certo punto ti appare Diancie. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Diance è un palesentissimo riferimento alla meridiana, dai. Inoltre viene detto che qualcosa è rinchiuso al suo interno, è evidente che sia lui.

Comunque un leggendario non nascerà  mai dall'uovo di un non leggendario, non diciamo cose che non stanno in piedi.

Link al commento

Diance è un palesentissimo riferimento alla meridiana, dai. Inoltre viene detto che qualcosa è rinchiuso al suo interno, è evidente che sia lui.

Comunque un leggendario non nascerà  mai dall'uovo di un non leggendario, non diciamo cose che non stanno in piedi.

Infatti lui ha detto il contrario: dal leggendario nasce un non-leggendario (il che è già  successo, quindi non è impossibile)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Sarebbe carino e "innovativo" me ne dubito (per quanto riguarda Diancie) :3

Per quanto riguarda gli altri due, boh, non saprei :/

Sinceramente vorrei che Hoopa e Diancie fossero Pokémon vaganti, e che una volta catturati entrambi (così, per dire) si possa andare ad acchiappare il canestro verticale Acqua/Fuoco :)

Ma spero di no, odio i vaganti, cmq dubito visto che Hoopa sta alla fine del dex, sarà  lui l'ultimo evento ad essere rilasciato

Link al commento

Secondo me volcanion sta nella piazza di luminopoli,quella dove ci sono le due tipe che parlano del pokemon vulcano. Per diance forse centra qualcosa la grotta dei bagliori......

Link al commento

Infatti lui ha detto il contrario: dal leggendario nasce un non-leggendario (il che è già  successo, quindi non è impossibile)

No, non è mai successo, Phione è leggendario.

Comunque, arrendetevi a credere che Diance non si trovi nella meridiana, perché ci sono troppi elementi che lo fanno pensare xD

Poi scommetterei Hoopa nella stanza vacua e Volcanion prendendo il treno nella misteriosa fermata dove si trova la lettera di Platan a Platan del futuro.

Anche se ciò credo che vada in contraddizione con il fatto che potrebbero mettere tutti e tre nelle tre zone diverse di Kalos, che secondo me sarebbe interessante.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...