TerianAlcino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non so, ma io penso che Dinace potrebbe essere come Phione, generando, all' accoppiamento con un Ditto, tanti piccoli Carbink, magari incrementando la possibilità di farli nascere con una determinata natura o la possibilità che nasca Shiny! E voi, che ne pensate di lei e di tutti e 3 gli altri tre misteriosi pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Magari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 *coff*[...] e di tutti e 3 gli altri tre misteriosi pokémon? *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 molto impobabile come teoria....ma è pur sempre una tua teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non trovo la somiglianza .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non trovo la somiglianza .-. Due cosi paffuti pieni di gemme incastrati in una roccia, gia.. nessuna somiglianza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Per una somiglianza! Allora Dedenne si evolve in MegaRaichu al 101?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 spero sia così,almeno spiegherebbe l'assurda somiglianza tra i due pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 La somiglianza è dovuto al tipo in comune in quanto Roccia/Folletto si riferisce alle gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sarebbe carino, ma lo vedo un po' improbabile... e nonostante la somiglianza tra i due, non ce la vedo Diancie come mammina di tanti piccoli Carbink :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sarebbe carino e "innovativo" me ne dubito (per quanto riguarda Diancie) :3 Per quanto riguarda gli altri due, boh, non saprei :/Sinceramente vorrei che Hoopa e Diancie fossero Pokémon vaganti, e che una volta catturati entrambi (così, per dire) si possa andare ad acchiappare il canestro verticale Acqua/Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 La somiglianza è dovuto al tipo in comune in quanto Roccia/Folletto si riferisce alle gemme Sì, però certi particolari come le orecchie, la pelliccia, ed il fatto che stiano dentro una roccia non centrano con il tipo. Poevano benissimo farne uno con la roccia nel corpo e non sotto (?) E poi si assomigliano molto, per me o è così oppure no, ma qualche legame lo troveranno sicuramente, magari un vento del tipo che l distribuiscono un Carbonk speciale e portandolo in un certo punto ti appare Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Diance è un palesentissimo riferimento alla meridiana, dai. Inoltre viene detto che qualcosa è rinchiuso al suo interno, è evidente che sia lui.Comunque un leggendario non nascerà mai dall'uovo di un non leggendario, non diciamo cose che non stanno in piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Diance è un palesentissimo riferimento alla meridiana, dai. Inoltre viene detto che qualcosa è rinchiuso al suo interno, è evidente che sia lui. Comunque un leggendario non nascerà mai dall'uovo di un non leggendario, non diciamo cose che non stanno in piedi. Infatti lui ha detto il contrario: dal leggendario nasce un non-leggendario (il che è già successo, quindi non è impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sarebbe carino e "innovativo" me ne dubito (per quanto riguarda Diancie) :3 Per quanto riguarda gli altri due, boh, non saprei :/Sinceramente vorrei che Hoopa e Diancie fossero Pokémon vaganti, e che una volta catturati entrambi (così, per dire) si possa andare ad acchiappare il canestro verticale Acqua/Fuoco Ma spero di no, odio i vaganti, cmq dubito visto che Hoopa sta alla fine del dex, sarà lui l'ultimo evento ad essere rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 impossibile credo che diance e carbink non siano collegati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 in effetti sono molto simili , penso che sia come hai detto , per quanto riguarda gli altri leggendari , non so proprio cosa aspettarmi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no lo so ma credo che hoopa c'entri con la casa dei fantasmi prima di romantopoli,diance con la grotta dove c'è la banettite e volcanion non ne ho la più pallida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Secondo me volcanion sta nella piazza di luminopoli,quella dove ci sono le due tipe che parlano del pokemon vulcano. Per diance forse centra qualcosa la grotta dei bagliori...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Infatti lui ha detto il contrario: dal leggendario nasce un non-leggendario (il che è già successo, quindi non è impossibile) No, non è mai successo, Phione è leggendario. Comunque, arrendetevi a credere che Diance non si trovi nella meridiana, perché ci sono troppi elementi che lo fanno pensare xD Poi scommetterei Hoopa nella stanza vacua e Volcanion prendendo il treno nella misteriosa fermata dove si trova la lettera di Platan a Platan del futuro. Anche se ciò credo che vada in contraddizione con il fatto che potrebbero mettere tutti e tre nelle tre zone diverse di Kalos, che secondo me sarebbe interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Phione non è leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.