Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Questa discussione si può considerare come una "sezione ridotta" del mio Mercatino Shiny (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/). CERCO Shiny:[Maggiore interesse]-Squirtle o evo.-Froakie "-Fennekin "-Noibat "-Riolu "-Aron "-Dratini "-Larvitar "-Gible "-Axew "-Houndour "-Eevee (NON evo.)-Heracross[Minore interesse]-Rufflet o evo.-Ninetales DW-...(altri che mi verranno in mente ed aggiungerò alla lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pyroar03 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ciao ciao anche a te. scusa ma preferisco avere solo offerte fra i commenti, mandami un MP se vuoi dirmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Gothitelle Shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi spiace, ho aperto questa discussione perchè cerco degli shiny specificise vuoi fare altre offerte vai sul mio Mercatino Shiny principale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/comunque Gothitelle non mi interessa, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho delphox shiny, interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ripeto, le offerte che non riguardano gli shiny scritti qui sopra fatele sul mio Mercatino Shiny vero e proprio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/comunque Delphox shiny mi interessa, sìquale/i di quelli qui elencati vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 politoed si prende con il chain fishing?politoed si prende con il chain fishing?è inerente allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sì e no: per avere Politoed devi scambiare Poliwhirl (chain-fishing) facendogli tenere lo strumento Roccia di Reil mio Politoed shiny ha l'abilità Assorbacqua comunquesì e no: per avere Politoed devi scambiare Poliwhirl (chain-fishing) facendogli tenere lo strumento Roccia di Reil mio Politoed shiny ha l'abilità Assorbacqua comunqueah, il Nidoqueen che ti interessa ha 31 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 scs ma solo nidoqueen mi interessa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scs ma solo nidoqueen mi interessa..... ok, se cambi idea avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cosa offri per eevee shiny?(ho da scambiare un'amoongus shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cosa offri per eevee shiny? (ho da scambiare un'amoongus shiny) nel senso che hai eevee shiny? quello mi interessa, amoongus invece no (l'ho già avuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 rimossi Chansey, Musharna e Nidoqueen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 rimosso Honchkrow shinyho modificato l'offerta: Offro direttamente 3 o 4 shiny di quei 5 elencati per uno qualsiasi di quelli che sto cercando.affrettatevi! rimosso Roseraderimosso Jumpluff, aggiunti Aipom e Azurillrimossi Politoed e Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao sarei interessato a azurill, di quelli elencati posso offrirti solo kingdra shiny in mio possesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao sarei interessato a azurill, di quelli elencati posso offrirti solo kingdra shiny in mio possesso aggiudicato! adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie, scambio fatto senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 rimosso Azurill shinyper i MODeratori: si può chiudere la discussioneriprendo con il Mercatino principale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.