Vai al commento

[ Axshak ] Richiesta grafica.

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.

Dimensioni: Possibilmente che ci entrino xD Credo 400x400

Soggetto: Swampert che usa qualche mossa figa oppure una posa figa.

Altre note varie: Il mio nome avatar possibilmente piccolo in qualche angolino a destra o sinistra,e sfondo blu.

Rigrazio chiunque voglia avventurarsi in questo lavoro di cuore,se non volete nessuno vi costringe. :)

Inviato

Ecco qua :)

lF3qT9l.jpg

i70BKmr.jpg

Non c'è il nome,ma tu sei un dio.
Inviato

Se vuoi metti Axshak sotto a destra nella firma.

Comunque non smetterò mai di ringraziarti è il tipo che cercavo,prima a o poi imparerò anche io a usare programmi del genere

Inviato

Fa niente,e lo scrivo subito fatto da te,ovvio!

Col nick non mi riesce, per cui dovrai tenerlo così :')

Per favore, metti i credits nella firma. (fatto da Dark).

Va bene ora Bro?

Inviato

Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.
Dimensioni: Possibilmente che ci entrino xD Credo 400x400
Soggetto: Swampert e un'allenatore tipo Brendan 
Altre note varie: Possibilmente i lineamenti e l'immagine tipo avatar e firma di Hackuo Natale

ma di colore blu,la vorrei diversa dai miei attuali Firma e Avatar. 

Ringrazio chiunque voglia avventurarsi in questo lavoro di cuore,se non volete nessuno vi costringe.  :) 

Inviato

ci provo io :3

Che ti benedicano fatelo santo subito!

Inviato

io ci ho provato eh XD mi piaceva l'immagine di base

F6Z0ITS.png

EDITaDj.png

edit: questa icon mi piace di più è-è

H1lHRCp.png

Certo che è stupenda imposto subito avatar e firma.

Inviato

Siccome non so graficare,ciò provato e non so fa nulla chiedo qua di farmi un set avatar e firma.

1.Tipo di Lavoro:Set avatar e firma.

2. Dimensioni:Basta che ci entra.

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Come avatar mi piacerebbe la caricatura di Zero Calcare (lo conoscete vero?) che usa nei suoi fumetti (mi piacerebbe il volto in diagonale) e come firma stessa cosa solo che con l'armadillo e altri personaggi principali come secco.

4. Altre note varie: Divertitevi e non vogliatemene male.

Inviato

Salve ragazzi

Spero voi sappiate che sto mandando avanti una rubrica dei fumetti/manga che mi piacciono analizzandoli in tutto e per tutto.

Quello che voglio chiedervi è che mi facciate (sempre se volete) un'immagine da mettere come sfondo in ogni nuova rubrica.

Vorrei che in questa immagine mettiate vari personaggi di fumetti/manga precisamente ora ho fatto 3 rubriche con 3 personaggi differenti,quindi vorrei che mettiate i tre fratelli Bone,Zerocalcare e Onizuka e con la scritta le rubriche di Axshak.

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere ciò che vorrei.

Se la discussione non è impostata bene me ne assumo le colpe,perchè non sapevo dove postare questa mia richiesta.

Up

Inviato

Le dimensioni circa quali sarebbero (basta anche se deve essere quadrata o rettangolare)? E...un'immagine con i tre personaggi o tre immagini con un personaggio? :)

(Sei stato chiaro, ma io sono un po' lenta a capire XD)

Inviato

Le dimensioni circa quali sarebbero (basta anche se deve essere quadrata o rettangolare)? E...un'immagine con i tre personaggi o tre immagini con un personaggio? :)

(Sei stato chiaro, ma io sono un po' lenta a capire XD)

Va bene anche un quadrato ma non piccolo metà  grandezza tipo 700 x 700,se mi fai questo lavoro ti ringrazio già  da adesso.

Inviato

Tipo di lavoro:Set solo avatar.

Dimensioni:tipiche per un'avatar

Soggetto:Caricatura di Zerocalcare,quella che usa nei suoi fumetti.

Altre note varie: Good luck.

Inviato

Ecco, va bene così?  :)

2lmb3ts.jpg

Cloud,mi stupisci sempre di più.

M I T I C A.

Inviato

Cloud,mi stupisci sempre di più.

M I T I C A.

Grazie ma non é niente di così speciale XD

E poi ho scoperto che i suoi fumetti sono bellissimi, ha un umorismo fantastico XD

Per non parlare dell'armadillo...EPICO  ^^

Inviato

C'è un problemuzzo,mi visualizza sempre la stessa immagine,ho provato anche a mette l'url della foto ma mi rimane sempre questa.

Inviato

C'è un problemuzzo,mi visualizza sempre la stessa immagine,ho provato anche a mette l'url della foto ma mi rimane sempre questa.

E' un problema comune, é probabile dipenda dalla manutenzione del server D:

Con delle altre immagini é lo stesso?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...