Visitatore Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.Dimensioni: Possibilmente che ci entrino xD Credo 400x400Soggetto: Swampert che usa qualche mossa figa oppure una posa figa.Altre note varie: Il mio nome avatar possibilmente piccolo in qualche angolino a destra o sinistra,e sfondo blu. Rigrazio chiunque voglia avventurarsi in questo lavoro di cuore,se non volete nessuno vi costringe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ecco qua che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ecco qua Non c'è il nome,ma tu sei un dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non c'è il nome,ma tu sei un dio. Grazie Se vuoi metto il nick. Solo nella sign, vero? Devo avvertirti però che coi font faccio pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se vuoi metti Axshak sotto a destra nella firma.Comunque non smetterò mai di ringraziarti è il tipo che cercavo,prima a o poi imparerò anche io a usare programmi del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Col nick non mi riesce, per cui dovrai tenerlo così :')Per favore, metti i credits nella firma. (fatto da Dark). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fa niente,e lo scrivo subito fatto da te,ovvio!Col nick non mi riesce, per cui dovrai tenerlo così :')Per favore, metti i credits nella firma. (fatto da Dark).Va bene ora Bro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fa niente,e lo scrivo subito fatto da te,ovvio!Va bene ora Bro?Zizi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.Dimensioni: Possibilmente che ci entrino xD Credo 400x400Soggetto: Swampert e un'allenatore tipo Brendan Altre note varie: Possibilmente i lineamenti e l'immagine tipo avatar e firma di Hackuo Natale ma di colore blu,la vorrei diversa dai miei attuali Firma e Avatar. Ringrazio chiunque voglia avventurarsi in questo lavoro di cuore,se non volete nessuno vi costringe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ci provo io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ci provo io :3 Che ti benedicano fatelo santo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ci ho provato eh XD mi piaceva l'immagine di base edit: questa icon mi piace di più è-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ci ho provato eh XD mi piaceva l'immagine di base edit: questa icon mi piace di più è-è Certo che è stupenda imposto subito avatar e firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siccome non so graficare,ciò provato e non so fa nulla chiedo qua di farmi un set avatar e firma. 1.Tipo di Lavoro:Set avatar e firma. 2. Dimensioni:Basta che ci entra. 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Come avatar mi piacerebbe la caricatura di Zero Calcare (lo conoscete vero?) che usa nei suoi fumetti (mi piacerebbe il volto in diagonale) e come firma stessa cosa solo che con l'armadillo e altri personaggi principali come secco. 4. Altre note varie: Divertitevi e non vogliatemene male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Salve ragazziSpero voi sappiate che sto mandando avanti una rubrica dei fumetti/manga che mi piacciono analizzandoli in tutto e per tutto.Quello che voglio chiedervi è che mi facciate (sempre se volete) un'immagine da mettere come sfondo in ogni nuova rubrica.Vorrei che in questa immagine mettiate vari personaggi di fumetti/manga precisamente ora ho fatto 3 rubriche con 3 personaggi differenti,quindi vorrei che mettiate i tre fratelli Bone,Zerocalcare e Onizuka e con la scritta le rubriche di Axshak.Spero di essere stato chiaro nell'esprimere ciò che vorrei.Se la discussione non è impostata bene me ne assumo le colpe,perchè non sapevo dove postare questa mia richiesta.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Le dimensioni circa quali sarebbero (basta anche se deve essere quadrata o rettangolare)? E...un'immagine con i tre personaggi o tre immagini con un personaggio? (Sei stato chiaro, ma io sono un po' lenta a capire XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Le dimensioni circa quali sarebbero (basta anche se deve essere quadrata o rettangolare)? E...un'immagine con i tre personaggi o tre immagini con un personaggio? (Sei stato chiaro, ma io sono un po' lenta a capire XD)Va bene anche un quadrato ma non piccolo metà grandezza tipo 700 x 700,se mi fai questo lavoro ti ringrazio già da adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tipo di lavoro:Set solo avatar.Dimensioni:tipiche per un'avatarSoggetto:Caricatura di Zerocalcare,quella che usa nei suoi fumetti.Altre note varie: Good luck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ecco, va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco, va bene così? Cloud,mi stupisci sempre di più.M I T I C A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Cloud,mi stupisci sempre di più.M I T I C A.Grazie ma non é niente di così speciale XDE poi ho scoperto che i suoi fumetti sono bellissimi, ha un umorismo fantastico XDPer non parlare dell'armadillo...EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 C'è un problemuzzo,mi visualizza sempre la stessa immagine,ho provato anche a mette l'url della foto ma mi rimane sempre questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 C'è un problemuzzo,mi visualizza sempre la stessa immagine,ho provato anche a mette l'url della foto ma mi rimane sempre questa. E' un problema comune, é probabile dipenda dalla manutenzione del server D: Con delle altre immagini é lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.