Visitatore Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non ho provato aspè. Stay tuned.Edit: Ho provato con un'altra foto,e la cambia,ho riprovato con la nuova e mi mette sempre quella di calcare vecchia. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Compare qualche messaggio di errore? Edit: A me non ne fa cambiare nessuna...resterò in eterno con questa D:No scherzo XD Probabilmente sarà solo un problema passeggero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Edit dell'edit: Vado a dormire,notte.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Tipo di lavoro: Set avatar e firmaDimensioni: StandardSoggetto: Spinda (e siccome io sono strano,credete di poter inserire anche Zerocalcare?)Altre note varie: Mi piacerebbe il set in bianco e nero. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Fatto, man c: Spero ti piacciano! Con Zerocalcare è davvero impossibile farne uno serio. Mi è venuto un'aborto lolloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Fatto, man c: Spero ti piacciano! Con Zerocalcare è davvero impossibile farne uno serio. Mi è venuto un'aborto lolloso.Questo è quello che io chiamo il tocco fatato di Fraesho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Questo è quello che io chiamo il tocco fatato di Fraesho. Ahahaha, luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ahahaha, luv <3Respect,man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Tipo di lavoro: Set avatar e firmaDimensioni: StandardSoggetto: The Bloody Beetroots ovvero specificando Simone Cogo Bob Rifo.Altre note varie: Come avatar Bob Rifo come firma il logo dei bloody beetrots.In bianco e nero,se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Spero di aver azzeccato i soggetti °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si,grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Abbomba, ti ho fatto due set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Oh yea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ragazzuoli,non sono un grafico quindi non smetterò non appena imparerò (mai) Tipo di lavoro: Set avatar e firmaDimensioni: StandardSoggetto: Qualcosa di semplice,che sia Chopper kung fu point new world (chiedo troppo,lo so)Altre note varie: Divertitevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Vorrei provare, hai qualche preferenza per l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tipo di lavoro: Set avatar e firmaDimensioni: StandardSoggetto: Mega Swampert, semplice con la scritta too many steroidsAltre note varie: DivertiteviGrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Fatto in fretta e furia, Ax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Fatto in fretta e furia, Ax. Dio esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.