orizzonte Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 offro charizardite x in cambio cerco un aron con una tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 pietre esclusive di y non servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti serve lairon/aggron? Aggron è giappo Lairon ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 aron posso dartelo ma la tyranitarite no ; se vuoi posso dargli la lucarite/ampharosite/blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 no ho tutto mi manca solo quella pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se vuoi posso darti una Charizardite Y con un Pokémon a tua scelta oppure con una pietra evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 TI posso dare la Charizardite Y più Zoroark/Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 scusate non voglio essere antipatico ma ho appena detto che ho tutto mi manca solo la tyranite e voi mi offrite la charizardite y? -----________------ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.