Manazzo91 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 come da topic..cerco in cambio almeno 2 pokemon a 5 ivcmq sia fate le vostre offerte le prenderò in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti offro Natu maschio e femmina 5IV, se mi dai qualche minuto e sei interessato ti dico anche la natura e le abilità , che ora non me le ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 grazie per l'offerta ma natu non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Avevo appena cominciato a breedare ed era l'unico che avevo fatto fino ad adesso, peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho charmander 5 iv a 31 natura decisa con solarpotere e noibat natura timida con sempre 5 iv a 31 Fammi sapere in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.