Saynt Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 buongiorno a tutti, OFFRO: - larvitar 5 iv 31 (31,31,31,X,31,31) e natura favorevole (Decisa); su richiesta anche la coppia;- charmander 5iv 31 (diverse nature)- dratini 5iv 31 (diverse nature) anche DW(pelledura)- scyther 5iv 31 (31,31,31,x,31,31) abilità tecnico, natura favorevole (decisa);- larvesta 4/5 iv 31 natura favorevole modesta;- gastly 5iv 31 natura timida;- oggetti di una qualche utilità (carammelle rare, pp-su, ecc...);- oggetti esclusivi e acquistabili solo con Punti Lotta (PL) ;- pokemon vari (sono un collezionista sfegatato e cerco di averli sempre tutti, quindi basta chiedere, anche se purtroppo non posso dare la certezza perché alcuni mi piacerebbe tenerli )- pokemon evoluti solo tramite pietre (praticamente tutti, tra cui togekiss, helioptile,nidoqueen,ecc) o felicità ;- Shiny Seaking- Shiny gyaridos- Shiny pikachu CERCO: - aerodactyl 5iv 31 e natura favorevole;- togepi/togekiss 5iv 31 e natura favorevole;- ditto 4/5iv;- beldum 5iv e natura favorevole;- gible 5 iv e natura favorevole;- sneasel 5iv e natura favorevole; grazie per l'attenzione chiunque vorra' aggiungermi al ds è ben accetto, anche per lotte o scambi vari; passo molto tempo nei safari pokemon che mi mancano(e relative evoluzioni):aipom - lillipup - minccino - venomoth - nuzleaf - cacturne - luxio - zabstrika - galvantula - tyrogue - breelom - rufflet - spirtbomb - tangela - sawsbuck - swadloon - palpitoad - spheal - dewgong - muk - klang - metang - excadrill - bronzong - forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cerchi altri pokèmon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ditto 5iv se lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti posso dare aerodactyl con 5iv al 31 e gible in cambio voglio schyter e larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 up!il mio regno per un eevee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se vieni nel mio mercatino, e mi dici come vuoi Eevee e Sneasel te li potrei breedare io °°http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31005-mercatino-di-hopins/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao mi interessa un charmander 5 iv.. timido o deciso.. guarda se cè qualcosa se ti interessa nel mio mercatino (firma) contattami per mp se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti interessa un vulpix femmina 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Un vulpix femmina 5 iv natura modesta per gastly 5 iv 31 natura timida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Coppua gastly 4 iv complementari per pikachu shiny O coppia di goomy calmi.4 iv complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.