Vai al commento

lega pokemon

marcooro

Post raccomandati

Dubbio:

ma è possibile che i sueperquattro siano così poco forti ed hanno solo 4 pokemon? ?? Bisogna fare qualcosa dopo aver battuto la lega tot volte per renderli piu forti???

Ho trovato molto più appagante sconfiggere la lega di pokemon oro/argento/cristallo, che quelle delle ultime generazioni.. anzi una cosa che mi è piaciuta un bel po' è che quando li battevi la prima volta erano deboli con 4 pokemon, poi la volta successiva che li risfidavi, avevano pokemon diversi e anche più forti, cosi oltre ad un livello di sfida più elevato, potevano pure riempirti il pokedex dei pokemon che non avevi ancora visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi roba che con il blaziken regalato e il condividi esp alla lega sono arrivato la prima volta che avevo pokemon over 70 e blaziken senza usarlo al 78 ._. . Alla fine fortuna che ci sono i poteri esperienza O con cui riesco a prendere 10'000/12'000 a pokemon

Link al commento

In pokemon rosso(il primo ovviamente) dovevi sudare per livellare un magikarp o un abra fino al 18

-il primo perchè conosce solo splash(anzi se non mi ricordo male imparava anche azione, ma i primi livelli era un agonia)

-il secondo perchè conosce solo teletrasporto xD

Link al commento

L'hanno resa più facile per i più piccoli e i meno esperti.

Per noi è solo una arena per far salire i nostri Pkmn breedati dal Liv. 1 al Liv.50 *si sfrega le mani*.

Quoto in pieno,credo che la lega sia fatta solo per fare allenare i pokèmon mentre le principali sfide sono quelle online

Link al commento

La Lega e il Post-Lega mi hanno un po' deluso... Davo per scontato che alla seconda volta avrei trovato team differenti e di livello più alto :/ in fondo è da FR/LG che lo fanno (tra l'altro si sono presi la briga di modificare i dialoghi, ma non il resto). E poi mi aspettavo qualcosa di più che Baltikopoli (negli ultimi giochi c'era il Parco lotta e almeno un altro quarto di regione da esplorare).

Odio che si riservino tutte queste carinerie per la versione Z (o, a questo punto, per XY2).

Link al commento

La Lega e il Post-Lega mi hanno un po' deluso... Davo per scontato che alla seconda volta avrei trovato team differenti e di livello più alto :/ in fondo è da FR/LG che lo fanno (tra l'altro si sono presi la briga di modificare i dialoghi, ma non il resto). E poi mi aspettavo qualcosa di più che Baltikopoli (negli ultimi giochi c'era il Parco lotta e almeno un altro quarto di regione da esplorare).

Odio che si riservino tutte queste carinerie per la versione Z (o, a questo punto, per XY2).

Esatto!

"carineria" è il termine più appropriato XD non a caso la traduzione inglese è "play rough"! XD

Link al commento

In heart Gold/Soul Silver l'end game(quando hai battuto la lega la prima volta) è una nuova regione, con altre 8 palestre, nuovi pokemon e nuovi allenatori + alla fine Red.. ho detto tutto. Se questo non è una figata di end game

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...