Notturno Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao ragazzi ,Cerco un dratini (o nell'eventualità anche un Dragonair o Dragonite ) con la sua abilità nascosta "Pelledura" (Marvel Scale) . Qualcuno può aiutarmi ? fate le vostre offerte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Purtroppo i miei Shiny gli ho dati via , ora come ora di interessante ho : Volcarona (femmina , ardita) lvl 70Dragonite (Maschio, Ardente) lvl 83Greninja (Maschio, Scaltro) lvl 89Lucario (Maschio, Lesto) lvl 86Sylveon (Maschio, Modesto) lvl 50Tyranitar (Maschio, Furba) lvl 56Zygarde (Calmo) lvl 70Rotom (Modesto) lvl 10 Poi non saprei , vuoi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.