MarkoMarin17 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro il mio Eevee shiny con 2 ivs al 31 Ps e Attacco Speciale con Natura Modesta. Cerco: Honedge Shiny, Starter Shiny ed eventuali shiny belli da vedere. NO CHAIN FISH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vuoi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Stoutland ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 scegli pure fra questi questi shiny:-Chansey-Honchkrow (con soprannome)-Jumpluff-Musharna-Nidoqueen-Politoed-Roserade-Seviper-Victreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scegli traGothitelle ShinyMedicham ShinyClawitzer shiny (lo metto anche se è chain fish xD)Stoutland shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti interessa Tangela shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ahah offro laversta shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti interessa Dragalge Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti interessa Dragalge Shiny ?hai letto il no chain quanto una casa?Stoutland ?pochino davvero pochino come offerta. scegli pure fra questi questi shiny:-Chansey-Honchkrow (con soprannome)-Jumpluff-Musharna-Nidoqueen-Politoed-Roserade-Seviper-Victreebel più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 hai letto il no chain quanto una casa?pochino davvero pochino come offerta.più di uno?sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho sbagliato a mettere solo stoutland. leggi dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 altre offerte? l'asta la chiudo alle 22 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 altre offerte? l'asta la chiudo alle 22 e 30 io offro 2 degli shiny che ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io offro 2 degli shiny che ho elencatored dei tuoi mi interessano solo scizor magmortar e venusaur.nessun offerta soddisfacente alle 22 e 30 lo ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 red dei tuoi mi interessano solo scizor magmortar e venusaur.nessun offerta soddisfacente alle 22 e 30 lo ritiro.non avrei scambiato nessuno di quei 3 per eevee, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.