Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cioa a tutti ho un problema con gli iv:ho fato valutare questo gible(che ora si è evoluto in gabite non so se l'evoluzione c'entra qualcosa)dal giudice degli iv a batikopoli e mi ha detto ke il potenziale complessivo del pokèmon è eccellente poi mi ha elencato tutte le statistiche e mi ha detto ke il pokèmon non potrebbe essere migliore,ma quando ho fatto la prova sul calcolatore di iv del quale vi metto il link qui sotto,mi ha detto ke le statistiche erano tutte con 29-30-31 com'è possibile?Grz in anticipo per le risposte http://www.serebii.net/games/iv-calcdp.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Le iv in X e Y sono un po' cambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quindi è un pokèmon perfetto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quindi è un pokèmon perfetto o no? se ti ha elencato tutte e 6 le stat allora si. comunque è più credibile il giudice del gioco che il calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sereebi, anche se comunque conta i pokemon fino alla 5 generazione, non è aggiornato fino a pokemon xy, almeno non ancora.Prova ad usare un altro calcolatore. Cmq se il giudice ti dice che tutte le statistiche non sono male e alla fine dice non potrebbe essere migliore, vuol dire che sono tutte 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti ringrazio.Credo che tu abbia ragione anche perchè le statistiche sono alte si è appena evoluto e hahp77atk80def45atks33defs40spd69252atk/252spd/6hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.