IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Per il breeding ci penso anche io non importa se ha 5 Iv me ne bastano anche 2 o 3. Vedrò cosa ho da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho degli aron con 3 iv al 31... cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Altri con 3 IV non so dimmi qualcosa per farmi un'idea... megapietre, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 megapietre sono interessato solo a charizardite x... altri pkm con 3 iv potrebbero interessarmi:froakie (3 iv al 31 non in attacco e possibilmente con mutatipo)riolu o lucario ( 3 iv dove vuoi e possibilmente con una mossa uovo tra sgranocchio e bullet punch)torchic ( 3 iv dove vuoi tranne atk sp. e con acceleratore) al momento non mi viene in mente altro... se hai un flash prova a proporre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mmm allora... froakie me lo sto facendo ancora non lo ho però... con 3 IV ho dragonair Fraxure altri tipo drago... poi qualche oggetto tipo avanzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sto lavorando anche io a froakie in questo momento... se hai hitmonchan con pugnoscarica è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 nah... chiedo ad un mio amico poi ci risentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cmq adesso ho disponibile un aron con 4 iv al 31 in ps, atk, def e def sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ah Shelgon...non so davvero chi offrirti so solo che mi serve abbestia quell'aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 facciamo così... aron con 3 iv per fraxure con 3 iv... ti va bene?se lo shelgon ha 3 iv allora lo preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 l'aron con 4 iv per tutti e due con 3 iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.