claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cerco shiny non della pesca cerco soprattutto : sliggoo axew o evoluzioni e noibat o evo offro: Dragonite shiny (solo per offerte toste visto che è uno dei miei preferiti)draglage shiny xerneas lv 95e altri chiedete e vi sarà datomegapietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Che ne dici del mio Braixen cromatico per il tuo Xerneas? (se vuoi posso darti anche seadra cromatico con squama drago)Ah, dimenticavo, ho anche sliggoo, fraxure e noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide23 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 che megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 quasi tutte ho tranne la chalizardite e tyrrannitarite hai qualcosa da offrire ?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.