matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sto cercando articuno. Sono disposto a valutare comunque qualsiasi offerta mi venga proposta. Scrivete nel forum in caso fossi interessato alle vostre offerte provvederò a contattarvi in privato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Beh la Blastoisite si compra ad un negozio di Luminopoli :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Beh la Blastoisite si compra ad un negozio di Luminopoli :V Ah si? allora come non detto se lo sapevo prendevo bulbasaur all'inizio!!! Vabbè niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 anche la venosaurite se compra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 anche la venosaurite se compra ma leggendo ora su internet si compra anche la charizardite ma allora non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ah si? allora come non detto se lo sapevo prendevo bulbasaur all'inizio!!! Vabbè niente Si possono avere tutte le megapietre degli starter in una singola avventura, se scegli Bulbasaur avrai la Venusaurite e a Luminopoli sarà possibile acquistare prima la Charizardite e dopo la Blastoisite, e viceversa scegliendo gli altri due Starter. Ovviamente rimane la differenza che su Y si potrà ottenere/acquistare solo la Charizardite Y e viceversa per X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si possono avere tutte le megapietre degli starter in una singola avventura, se scegli Bulbasaur avrai la Venusaurite e a Luminopoli sarà possibile acquistare prima la Charizardite e dopo la Blastoisite, e viceversa scegliendo gli altri due Starter. Ovviamente rimane la differenza che su Y si potrà ottenere/acquistare solo la Charizardite Y e viceversa per X. Ma quindi io devo andare da sto tizio e mi da entrambe le pietre che mi mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma quindi io devo andare da sto tizio e mi da entrambe le pietre che mi mancano? Si, è un vecchietto che sta in alto a sinistra all' interno del negozio di pietre di Luminopoli, ma il prezzo della singola megapietra varia da quanto sei stiloso e famoso, quindi inizialmente sarà di un 1.000.000, poi 500.000, poi 300.000... il minimo è 10.000. Sul forum c'è qualche guida su come diventare stiloso al massimo, così risparmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si, è un vecchietto che sta in alto a sinistra all' interno del negozio di pietre di Luminopoli, ma il prezzo della singola megapietra varia da quanto sei stiloso e famoso, quindi inizialmente sarà di un 1.000.000, poi 500.000, poi 300.000... il minimo è 10.000.Sul forum c'è qualche guida su come diventare stiloso al massimo, così risparmi lolbhe, più sei uno stracc.. un figone powa meno paghi.. Non ha molto senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.