roberto_ace Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io e un mio amico cerchiamo avversari in lotta multipla fatevi avanti in tanti vi aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ed un mio amico stiamo cercando gente x il 2 contro 2. Aggiungimi, CA a lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok perfetto aggiungimi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si, lo faccio quando esco a lavoro. PMmami quando volete farne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io sto facendo un team con un inglese, domani dovremmo aver finito di buildarlo, poi ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si, lo faccio quando esco a lavoro. PMmami quando volete farne!quando sei online e io pure la facciamo non ci sono problemiio sto facendo un team con un inglese, domani dovremmo aver finito di buildarlo, poi ti scrivo perfetto dimmi quando mi aggiungi che ti aggiungo anche io e poii mi dai il cosice amico di questo tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.