Guest Chariblast Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scambio un qualunque pokemon con la charizardite y per un pokemon qualunque con charizardite x. Chi fosse interessato scriva il suo codice amico.il mio codice amico è 1779-0167-7625 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 La charizardite y non potresti darla proprio per nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chariblast Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi dispiace ma cerco moltissimo la charizardite x Se ti può interessare ti dò un umbreon con la charizardite y Posso anche offrire un Yveltal con una charizardite y in cambio di un pokémon abbastanza forte o per qualunque pokémon con charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io la voglio ti do breloom natura decisa+ megapietra x per yveltal e megapietra ycodice 0087-3382-1667 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io lo faccio se mi scambi un qualsiasi pokemon con Heracrossite per pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.