Chibi Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao a tutti Offro 2 pokémon shiny:- Dragalge- GigalithIn cambio vorrei pokémon shiny appartenenti alle catene evolutive di dratini, larvitar, froakie, gible e axew ma valuto anche altre offerte. Fatemi sapere e grazie per la vostra attenzione PS: sono disposto ad aggiungere anche una master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per draglage ti offro menatrectite (è pescato quindi non offro gran che) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 No, ma grazie comunque per l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ivs di gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non ho dimistichezza con gli ivs; se mi dici dove si guardano te li dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 centro pokemon di batikillopoli il tizio sulla sinistra dimmi le precise parole che ti dice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 "Il suo punto forte è la difesa. Il mio giudizio è ottimo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok non ha nessuna ivs a 31 non mi interessa ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Avrei anche un druddigon shiny per il quale il tizio al centro pokémon dice "Il potenziale di questo pokémon è ottimo. Il suo punto forte è la difesa. Anche la difesa speciale non è male". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per druddigon e gigalith sarei disposto a darti yveltal. fammi sapere se vuoi altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vorrei solo pokémon shiny se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Di shiny ho gyarados, corphish, seadra, skerlp, alomomola, luvdisc, relicanth e octillery.scegli tu per quei due! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Preferirei non pescati dato che da quanto ho capito sono svalutati, sempre che non sia un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.